Extrasistole dopo i pasti

Salve volevo chiedere se vi è correlazione tra extrasistole e pasti. So che invece di disturbare potrei cercare da internet ma essendo un ipocondriaco forse è il caso di evitare quindi mi affido a specialisti. Ho scritto centinaia di volte per le mie paure dovute agli extrasistole e la morte improvvisa etc. Ma ultimamente ho notato che le extrasistole oltre a venirmi improvvisamente, sono maggiori dopo i pasti. Sono correlati?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Essendo obeso la fase digestiva e' spesso associata a banali aritmie.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso