Instabilità linea di base

Buongiorno.
Qualche giorno fa sono stato ricoverato in ospedale e mi sono stati fatti vari approfondimenti secondari tra cui un ecg. Nella lettera di dimissioni c'è scritto questo: "aritmia sinusale, instabilità linea di base din der. V1, QTc 434 ms". Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa significa la seconda frase? E' la prima volta che mi refertano tale instabilità durante un ecg e all'ospedale non mi hanno spiegato niente.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vuol dire che è stato fatto male, non è il suo cuore Che va male ma L apparecchio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ah...beh meglio così.
Grazie mille dottore