Giramento di testa improvvisa,male al petto,batticuore

Buonasera,mi ha cominciato a girare la testa,male sl petto(che ho spesso)e batticuore....pressione 135-75,l altro giorno era 170-65,per ben due volte e pochi minuti prima 135-118..in genere ce l ho bassa.Ho paura mi stia venendo un infarto che sto mangiando troppo...ho sofferto d ansia ma nn ce l ho piu.Devo andare al ps.Mi sento morire,non sento nemmeno le gambe,ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se ha paura cosa scrive a fare?
e poi perche magia troppo se è gia sovrappeso?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Ma quindi posso stare tranquilla?ho mangiato troppo perché siamo nelle feste
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma certo che deve stare tranquilla

la saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buonasera,oggi di nuovo,mal di testa,male al petto,senso di svenimento e di non sentire più le gambe...succede sempre dopo un paio d ore che ho mangiato troppo (lo so che dovrei stare a dieta,da domani lo farò).Ora sono a letto che ho paura di avere qualcosa,questi malesseri mi stanno rovinando la vita.Da tre anni mi sto curando per l ansia,anche se nn credo sia quella.Dice fi fare accertamenti?Inoltre ho fatto un test da sforzo a maggio e dava allarme aritmia, il cardiologo ha detto che era un problema di ventose.Posso stare serena sul cuore?non può essere un inizio di infarto ,dovuto al fatto fi mangiare troppo(ho fame nervosa che cerco di controllare)
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se lei ha problemi di bulimia deve consultare u;ompsichiatra.
per cio che riguarda i suoi sintomi le ripeto, ma per l,ultimamvolta, che mo. sono di tipo cardiologico

con questo la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Non sono bulimica,ma spesso mi sfogo sul cibo se sono nervosa,ma non da svuotarlo come i bulimici.Grazie delle rassicurazioni