Sono di breve durata e si presentano sia a riposo che in movimento

Buonasera dottori sono qui a scrivervi perché io devo risolvere un problema che si presenta fisso ogni poco tempo. Sono passati due giorni che si sono presentate delle fitte al petto che sono così dolorose da lasciarmi senza fiato. Sono di breve durata e si presentano sia a riposo che in movimento. L’ultima poco fa, stavo semplicemente seduto sul divano a guardare la tv fermo senza ne muovere braccia me nulla ed eccola una fitta fortissima. Dura circa due/tre secondi ma sono gli attimi più brutti, sembra che si sia rotto qualcosa dentro. Mi sono rivolto al cardiologo il quale mercoledì scorso ha effettuato ecg-ecografia-ecg sotto sforzo ma tutto è andato bene. Adesso io mi chiedo cosa posso fare. E il caso di andare al pronto soccorso e il caso di sottopormi a qualche altra visita. Spero riuscirete a darmi un consiglio. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce, sia per tipo che per durata, non e' di origine cardiaca

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso