Un po' ansioso però non so cosa può essere vi chiedo un aiuto

Salve è da 5 ore che ho un forte mal di stomaco e non so il perche e ora mi è iniziato uni forte dolore al petto nella parte sinistra sono un po' ansioso però non so cosa può essere vi chiedo un aiuto per tranquillizzarmi grazie per ciò che fate è iniziato tutto dal nulla stavo vedendo la tv e mi sono piegato in due anche se devo dire ora mi sono sdraiato e in questa posizione sembra attenuarsi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
io non posso certo visitarla attraverso un monitor.
se ha un dolore allo stomaco che la fa piegare in due avverta il suo medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Salve le chiedo scusa per il disturbo vorrei chiederle un ultimo piace se le è possibile oggi aveva in programma una risonanza magnetica con contrasto alla testa per via di numerosi mal di testa la mia domanda è ora dopo un ora e iniziato un leggero male al petto sempre zona sinistra e sono intontito grazie mille dottore
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Avverte il suo medico
Io da dietro uno schermo non posso certo dirle molto...

Cecchini