Fastidio al petto

Gentili dottori,
questo pomeriggio, mentre facevo lezione ad un ragazzo, è arrivato improvvisamente un fastidio al petto poi irradiatosi a entrambe le braccia. è passato in pochi minuti, ma mentre ero sull'autobus, mi sono girata un istante ed è tornato il dolore. Mi sembra di avere fastidio anche alla schiena e sotto il braccio sinistro. Ho vent'anni e nessuna patologia cardiaca attestata, soffro però di ansia e tendo all'ipocondria.
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo di tipo cardiaco, paiono di origime muscolare.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso