Debolezza o ansia

Salve a tutti,
Oggi mi sento molto fiacca, non ho particolari impegni da svolgere.. Premetto che soffro di ansia e depressione e sono in cura con brintellix e pasaden da giugno con i quali mi trovo molto bene.. oggi appunto mi sento molto fiacca e debole qualsiasi minimo movimento che faccio mi sento affaticata e con un leggero fiatone.. anche se i battiti sono lenti o comunque normali.
Può dipendere dall'ansia o da qualche problema al cuore/polmoni? oppure mancanza di ferro o altro?
Domani mattina ho l'appuntamento dalla mia dottoressa di base per parlarle di queste mie problematiche che per fortuna non si presentano sempre..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, la cura che sta facendo puo' contribuire allo stato lamentato me è bene anche che si sottoponga ad un prelievo ematico per delle analisi di routine, compreso elettroliti, sideremia e funzionalità tiroidea.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori