Risonanza magnetica e ansia

Salve, ho 23 anni e soffro di attacchi di panico ed ansia. Oggi sono andato a fare una panoramica prescritta dal mio dentista, solo che nella stanza della “risonanza” mi sono scordato il telefono acceso... può comportare dei danni? Sto iniziando a farmi salire l’ansia e ad avere paura, mi rendo conto che la domanda sarà forse stupida, ma continua a farmi stare male ed in pensiero... ho l’ansia da ipocondria e quindi tutte queste cose insieme mi fanno stare male...
scusatemi davvero tanto se la domanda è stupida ma per me che ho queste cose una risposta mi farebbe sentire davvero bene...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ti comprendo perfettamente e mi dispiace che tu ti trovi in questo stato. Immagino che tu, per questa patologia, sia seguito da uno Specialista. Vedrai che con le cure specifiche e la forza di volontà, sicuramente potrai tornare ad una vita normale, senza queste paure. Comunque, tornando alla domanda, stai tranquillo, non è successo nulla.
In bocca al lupo per il tuo futuro.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto, anche per la comprensione. Non mi farò abbattere, ho solo dei momenti di debolezza ma riuscirò a superarli, ne sono sicuro. Grazie ancora per la gentilezza e per la risposta!