Radice dente

Buonasera Dottori,
mi chiamo Daniele ed ho 41 anni, anni fa avevo devitalizzato un dente cariato al quale era stato montato un dente sul moncone, tutto questo nel tempo si e' spaccato e sono rimasto orami da 2 anni solo con una radice.
Vorrei effettuare un impianto ma andare dal dentista per me e' come andare contro un leone, me la faccio faccio sotto.
Fara' ridere questa cosa ma e' una fobia.
Vorreo sapere se alcuni di voi affettuano il servizio della sedazione coscente, della quale se ne parla molto bene in giro.
Insomma ho tutta l'intenzione di risolvere questa situazione ma cerco anche una mano da tutti voi.
Io sono di Latina e posso arrivare al massimo a Roma.
Grazie a chi mi rispondera'.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, comprendo i suoi problemi, il protossido la può aiutare, ma la miglior soluzione è di trovare un professionista in cui lei darà il 100% di fiducia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta...come fare?
Nella mia città non usa nessuno questa tecnica!!!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ci sono nella sua città e nella vicina Roma ne trova parecchi, ma non è corretto che faccia pubblicità dandole indirizzi di colleghi. Ricerchi in rete, apra i contatti e con un po' di coraggio risolverà tutto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore, se le lascio una mail puoi darmi indicazioni su Latina?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ok mi scriva attraverso il mio sito utilizzando il link sottostante.