Da anni ho extrasistole che mi fanno stare male

Salve vorrei chiedere un informazione. Da anni ho extrasistole che mi fanno stare male. Ho fatto un po' tutte le visite 4 eco 3 Holter e vari ecg e una prova da sforzo. Volevo sapere se in caso di crisi extrasistolica ( non so se esiste, intebdo un extrasistole ogni battito etc) in pronto soccorso c'è una cura? Nel senso... Io cerco sempre un piano B... Mi chiedo se esistano medicinali in grado di fermare nell immediato questa aritmia..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
crisi extrasistolica nin esiste in medicina.
lei sta assumendo gia il Tenormin ed è ossessionato da problemi inesistenti

arrivederci

ecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il temorill ancora non l'ho iniziato.. Vorrei sentire un ultimo parere da un altro cardiologo... Secondo lei posso aspettare ancor un paio di settimane prima di iniziarlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Innazitutto si chiama Tenormin.
Poi è sciocco chiedere ad un cardiologo che non l ha neppure vista negli occhi se puo prendere un farmaco prescritto da un cardiologo che invece l ha visitata.
quindi segue i consigli del cardiologo che l hanvisitato

arrivederci