Senso di pesantezza

Salve dottori, e buona giornata in anticipo.
Sono qui sul sito casualmente, perché é da ormai 7 anni che avverto un senso di pesantezza al cuore, peró ci sto dando peso ultimamente diciamo.
Io ho assunto dei farmaci antidepressivi non ricordo sinceramente quali erano,( ps: li ho assunti per 3 mesi per problemi scolastici e di apprendimento oltre che difficolta varie, ansie da ultimi esami di scuola) e dopo di questi che ho iniziato a sentire questo senso strano, quasi pesantezza, ero a scuola e da quel giorno la mia vita sembra cambiata ero mooolto piccolo, un adolescente di soli 13 anni.
Per questo vi chiedo, adesso facendoci attenzione sento quasi male all'anima qualcosa che mi fa stare male anche mentalmente, insomma non so come descriverlo...so che e una consulenza quindi non si capira pero cerco comunque di avere una buona risposta o almeno lo spero
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Invece si capisce benissimo.
Lei ha bisogno di un supporto psicologico/psichiatrico.

Non e' uno svalutare il fatto che lei stia male.
Ma dare un nome al suo problema psichico

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok grazie .