Antidepressivi fumo e intervallo qt

Buongiorno torno a scrivere per una questione delicata.Sono sotto cura con antidepressivi che aumentano l,intervallo qt,ma siccome fumo la sigaretta elettronica,volrvo sapere se la nicotina aumenta anch'essa l'intervallo qt e se si in modo grave?
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non l intervallo QT, ma ovviamente nel tempo danneggia il cuore, in particolare le coronarie.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi l'associazione antidepressivi e sigarette non aumenta ancora il qt?
Mentre gli antidepressivi lo aumentano?
Grazie mille per la precedente risposta!