betabloccanti

Salve prendo cogescor da 1,25 mezza pillola secondo voi ha effetto o è una cura nulla? Grazie in anticipo e cordiali saluti ormai lo prendo da 3 mesi e mi chiedevo se è efficace come cura. Ho 23 anni per questo pensa che sono ancora piccolo per tenere a vita questo farmaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so perche' lei assuma questo farmaco, dal momento che non ce lo dice.
Il dosaggio e' molto basso e non crea problemi nemmeno dopo secoli, ma dipende ovviamente dal perche' le sia stato prescritto.
Tenga inoltre conto che certo noi non possiamo ne' consigliare terapie ne' tantomeno consigliare di interromperle, perche' cio' spetta al cardiologo curante: possiamo dare un parere, questo si

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Prendo questo farmaco perché per mesi ho avuto battiti accelerati tachicardia e mi hanno dato questo farmaco da 3,75 solo che era troppo forte in quanto avevo i battiti sotto i 55 quindi abbiamo stabilito questo dosaggio col cardiologo però magari adesso non ne ho più bisogno penso che mi sia passata la tachirdia, questo è quello che mi chiedo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
senta il suo cardiologo se fosse d accordo a sospendere il farmaco.
arrivederci