betabloccanti

Salve prendo cogescor da 1,25 mezza pillola secondo voi ha effetto o è una cura nulla? Grazie in anticipo e cordiali saluti ormai lo prendo da 3 mesi e mi chiedevo se è efficace come cura. Ho 23 anni per questo pensa che sono ancora piccolo per tenere a vita questo farmaco
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Non so perche' lei assuma questo farmaco, dal momento che non ce lo dice.
Il dosaggio e' molto basso e non crea problemi nemmeno dopo secoli, ma dipende ovviamente dal perche' le sia stato prescritto.
Tenga inoltre conto che certo noi non possiamo ne' consigliare terapie ne' tantomeno consigliare di interromperle, perche' cio' spetta al cardiologo curante: possiamo dare un parere, questo si

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Prendo questo farmaco perché per mesi ho avuto battiti accelerati tachicardia e mi hanno dato questo farmaco da 3,75 solo che era troppo forte in quanto avevo i battiti sotto i 55 quindi abbiamo stabilito questo dosaggio col cardiologo però magari adesso non ne ho più bisogno penso che mi sia passata la tachirdia, questo è quello che mi chiedo?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
senta il suo cardiologo se fosse d accordo a sospendere il farmaco.
arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Allergia ai farmaci

Allergia ai farmaci: quali sono le reazioni avverse in seguito alla somministrazione di un farmaco? Tipologie di medicinali a rischio, prevenzione e diagnosi.

Leggi tutto

Consulti simili su allergia ai farmaci

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in cardiologia