Battiti altissimi

Buona sera
Vokevo avere un vostto parere in merito ad un sintomi che mi crea non pochi oroblemi sono una ragazza di 33 anni da curca una settimana mi accate di avere per un tempo perdonato o di botto un battito cardiaco andante dai 104 ani 118 battiti con uanpressione normalissima. Cio mi genere nausea e senso di peso sul petto. Non nascondo di essermi rivolto da un cardioloconche dopo accutato sesame avferma un aumento delle pilsazioni prescrivendomi 1 quarto di linderal ma io nom voglio prenderlo in auanto all mattina e sera la frequenza è normalissima e durante post pranzo che non sto bene o alcune sere ho il terrore avendo avuto 3 anni fa un pericardite curata benissimo che possa essere un tale problema o rischi un infarto. Non so se fare un ulteriore visita cradiilohica cosa mi consiglia la prego ho paura e sono nel panico in quanto questi battiti che si alzano di botto insieme a forte nausea e nonostante il cardiologo mi dica di rilassarmi ma credetetemi mi sento proprio male non è stress ho pensato sia magari gastrica perche ho stomaco gonfissimo con emkssione molta aroa gastrica potrebbe essere cio la causa dei battiti alti?? Vi prego di darmi un parere innquanto preoccupata grazus
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
A parte che lei scrive in modo incomprensibile ....concordo con il Colleg che le ha prescritto l ' Inderal, o comunque un beta bloccante, perché la farebbe sicuramente star meglio subito.
Inoltre i valori di frequenza che lei segnala non sono certamente preoccupanti.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso