è possibile che io abbia cardiopatie o tutto questo è legato alla forte ansia che provo da

Salve dottore, scusi se disturbo ancora ma questa sera ho avuto delle extrasistoli che mi. Hanno molto preoccupata , io le avverto come un vuoto alla gola, mi sono chinata all improvviso e ho sentito queste, poi siccome io mi sento sempre i battiti, ho sentito inizialmente il. Battito lento e poi 3 o 4 battiti strani e veloci, poi ho provato a far finta di niente anche se in realta mi sono agitata molto, e poi niente il mio battito di aggira sui 55 al minuto. Ho misurato la pressione che è di 107 61 e 55 i battiti. Ho poi letto che un sintomo della cardiopatia è la dispnea e io mi sono resa conto che ne soffro in particolar modo, molte volte mi capita che mi manchi l aria, o meglio che non riesca a riempire del tutto i polmoni, anche quando sono normalmente seduta o sdraiata. Quando ero piu piccola nel 2013, ho fatto. Holter ecg sotto sforzo ed ecografia al cuore, dopo una visita medica sportiva in cui erano state riscontrate delle extrasistoli, che sono risultate positive e il cardiologo mi ha parlato di una valvola che chiamavano dello Sportivo ma non ricordo bene. È possibile che io abbia cardiopatie o tutto questo è legato alla forte ansia che provo da circa un anno e mezzo? Ho una grande paura di avere malattie al cuore e di avere un infarto, ho fatto l ultima visita dal cardiologo un anno fa, per il. Certificato per la. Pallavolo che mi e stato rilasciato senza. Problemi. Ora purtroppo non pratico piu sport per paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei continua a postare quesiti identici.
le hongia risposo che lei ha dei peoblemi ansiosi che deve curare da unonspecialista che non è il cardiologo

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso