Pressione sangue

Buonasera , da un po di giorni ho senzazione di spossatezza e stanchezza anche se non ho mosso un dito. Oggi ho dato una misurata alla pressione e mi segna 116 - 76 e 50 battiti. la pressione cosi come ho scritto vabene ?ho parenti stretti che hanno avuto problemi al cuore "in linea maschile " I battiti bassi possono dare problemi ? Vi ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tutti valori normali.
LA bradicardia a a 50 bpm non desta alcuna preoccupazione , anzi.
Magari faccia un po' di movimento...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso