Tachicardia con altri sintomi

Salve sono nuovo di questo forum mi presento sono Salvatore e vengo dalla Sicilia ho quasi 28 anni...ho già avuto due casi tra cui sono a cena fuori dopo aver mangiato inizio subito a sentirmi debolissimo confuso tachicardia sui 130 battiti senso di sfruttare o vomito pupille dilatate io per paura di allergia prendo bentalan dopo mezz'oretta inizio a tremare tutto e dopo qualche ora faccio diarrea in ospedale mi dicono come il medico di casa che questo caso non può essere collegato a qualche allergia ma mi domando perché con la bentalan inizio a stare bene mi hanno prescritto visita del cuore aspetto vostri pareri grazie mille in anticipo .p
s analisi fatte 2settimane fa tutto nella norma tranne bilirubina per sindrome di gilbert
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi posso solo dirle che l'errore da evitare è quello di sostituirsi ai colleghi. Lei non essendo medico non può stabilire quali possano essere le cause dei suoi disturbi. Francamente credo anche che sia improbabile che dipendino dal cuore.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..quindi anche per lei non è il cuore?la visita la faccio lo stesso secondo lei cosa potrebbe essere?i sintomi sono così lontani dall' allergia ad un alimento?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non posso esprimermi per problematiche che non riguardano il nostro settore di interesse.
Comunque non è possibile secondo me escludere con matematica certezza una reazione atopica a qualche allergene.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore spero anche possa rispondere qualche medico del settore
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per questo deve riproporre il quesito nell'area allergologia