Versamento

Buongiorno vi scrivo x saperne di più su una angiotac fatta due settimane fa adesso sto cercando un bravo cardiologo x capire qualcosa .....ma nel frattempo potreste rispondere qualcuno di voi?.....vi scrivo il referto della tac. ...... L'indagine tac è stata eseguita con tecnica volumetrica m.s sia in condizioni di base che durante la somministrazione parentale di mdc.
Nn lesioni infiltrative polmonari attive .
In corrispondenza dello sfondato costo vertebrale destro e apprezzabile un piccolo vaso arterioso che origina dal tripode celiaco, risale in sede polmonare basale destra ove decorre in regione para-vertebrale in assenza di alterazioni densitometriche del parenchima corrispondente. I rilievi su descritti sono compatibili con sequestro polmonare intralobare normeaerato
Non alterazioni pleuriche. Non processi espansivi mediastinici
Si segnala tessuto ipodenso in sede mediastinica anteriore come da persistenza di residuo timico..,..mi potrebbe aiutare a capire cosa significa la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Questo esula dalla mia specialita'.
Ma significa solo che , come molti, il suo timo non e' completamente sparito con la crescita.
Una curiosita', nulla piu.

Arriveedrci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla anke se spesso ho dolore ke parte centrale e finisce e sotto ascella sinistra cmq la ringrazio x la sua risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per cortesia a 29 anni eviti le X, le K e i cmq.....

I suoi sintomi non sono di tipo cardiologico

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dott. Scusi se le dico questo ma io a 29 anni posso scrivere come mi pare e piace nn deve dirmelo lei .....e anke se nn ho un. Diploma sono intelligente e CMQ la ringrazio x il suo consiglio e si occupi del suo campo medico e nn della grammatica Italiana ..... distinti saluti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
io dico e scrivo cio che voglio, gentile signorina.
lei non sta scrivendo ad un suo amico,o al fidanzato.
sta scrivendo ad un medico che le risponde gratuitamente .
non è in chat.
non è questione di grammatica ma di educazione.

con questo la,saluto

le risponderanno altri semmai e non certo io.

cecchini