Senso di peso sul torace e dolore al braccio

Buongiorno,
Sono una ragazza di 30,ho partorito da 3 mesi il mio secondo figlio e da allora sono riuscita a dimagrire di 24 kg. Dopo la mia prima gravidanza ho cominciato a soffrire di vari disturbi.soffro di tiroidite di hashimoto che mi ha portato a una gastrite atrofica con carenza di vitamina b12 per cui assumo dobetin e che mi provoca forte bruciore in gola da reflusso.il fatto è che durante la notte soffro di questo forte peso sullo sterno è come se qualcuno mi stesse strizzando da dentro e mi viene un fastidiosissimo fastidio al braccio e alla spalla,se mi muovo non ho più nulla.ho fatto mercoledì un'altra visita cardiologica una delle tante in questi due anni una circa ogni sei mesi .e continuano a dirmi che apparte un po' di colesterolo alto che mi è venuto dopo il parto e un lieve prolasso mitralico non c'è niente.e allora cosa può essere ?io non ci dormo la notte.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo...ma noi siamo cardiologi e quindi l'unico consiglio che mi sento di darle è di rivolgersi a uno specialista dell'apparato gastroenterico.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Per la celere risposta.ho già fatto una gastroscopia e sono seguita da un gastroenterologo per il mio problema ma il peso al petto non me lo sono mai spiegata e inoltre mi fa molta paura.ho letto da tante parti dell'angina ma io con questo problema ci convivo da parecchio tempo...
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'angina è un'altra cosa.... e il reflusso può creare spasmo esofageo che in termini di sintomi simula un'angina pectoris.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.è stato gentilissimo!