Qtc e qt

gentili Dottori
ho appena fatto un Ecg sono in terapia con Amlodipina 0,25 e amlodipina 5 mg CIPLAREX 15MG....CIQORIN URBASON MICOFENOLATO OMEPRAZOLO TRAPIANTATO DI RENE A DIC 2016
volevo gentilmente sapere se i seguenti valori sono accettabili:
fc 51 BPM pr .16'' QT.43'' QTC .39'' LIEVI ANOMALIE DELLA RIPOLARIZZAZIONE
VI RINGRAZIO
BUON POMERIGGIO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se sono vero sono totalmente normali

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Cecchini molto gentile.
Era più che altro per il Ciplarex: la cardiologa aveva detto di sottoporre alla psichiatra il referto per la valutazione del dosaggio. Mi ero stupito pensando ci fosse qualche anomalia.