Dolore petto, reflusso, scosse

Salve, le scrivo molto molto preoccupata.
Le spiego brevemente, ho 18 anni e soffro di attacchi di panico, ansia e ipocondria.
Nel mese di luglio, agosto e settembre ho fatto in totale 5 ecg, 1 ecografia completa al cuore e 6 volte l'emocromo.
Tutto questo a causa dei miei dolori al petto e della molta ansia che ho di morire.
Soffro di reflusso gastroesofageo, nel senso che sono due mesi che ho molta acidità, sento sempre l'acido in gola, ecc..
Le volevo chiedere una cosa.
Sento un forte male alla bocca dello stomaco, a volte mi vengono delle scosse su per il petto dove c'è il cuore e mi sembra che non batta.
In più sento spesso i battiti del cuore come amplificati quando sono a letto.
Io ho paura che tutto questo possa dipendere dal cuore, anche perché molte volte mi prende una strana sensazione al braccio sinistro.
Ho stra paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
cerchi un buon psichiatra, ne ha davvero bisogno

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso