Intossicazione da mandorle??

Salve a tutti,
Circa 5 giorni fa durante un allenamento in palestra ho avvertito in bocca uno strano sapore, una sensazione di bocca amara, non ho dato molta importanza pensando fosse il reflusso di cui tra l'altro soffro.
Nei giorni seguenti però questa sensazione di bocca amara ha continuato solo oggi facendo mente locale ho pensato potesse essere collegato alle mandorle dato che sono svariati giorni che consumo circa 4/5 mandorle amare al giorno.
Questo sapore amaro in.bocca sembra proprio quello delle mandorle insieme a una bocca leggermente secca, in più a seguito di.Questo ho.riscontrato un reflusso molto più acido.
Si potrebbe trattare di una leggera intossicazione da cianuro oppure un banale reflusso??

Ringrazio anticipatamente per la risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no. Solo reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)