Insufficienza cardiaca?

Buongiorno medici.
Vorrei trapelare i miei dubbi.
Da qualche giorno ho affanno e mancanza d aria quando sono steso e quando faccio sforzi.
Ho notato che la giugularr destra è un po più gonfia dj quella sinistra.
In rete gira che questi possono essere sintomi dell insufficienza cardiaca.
Può essere vero?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non diciamo sciocchezze ed eviti di gironzolare per internet per trovare diagnosi senza senso.

Piu' volte le ho riposto sul medesimo quesito: lei ha problemi di ansia.
Ne parli con il suo Medico che sicuramente l'avra' visitata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che non ho mai avuto le vene del collo così, sono anche leggermente più dure