Bradicardia e cardiopalmo

Salve dottori,avrei una domanda..o due.
Sono messi che soffro pesantemente,ho un peso addosso proprio non riesco più a vivere come una ragazza normale della mia età,18 anni. Ho delle extrasistole ventricolari 246,monomorfe. Ho fatto un ecocardiogramma dove è uscito tutto apposto tranne un rigurgito aortico di livello “trascurabile” mi hanno detto che è come se non lo avessi....una prova da sforzo dove dinuovo è uscito tutto bene un unica extrasistole nel massimo sforzo..
Un elettrocardiogramma tutto apposto..insomma tutti gli esami tutto ok.
Io però ho una cosa che ormai non va più via e sono sicura che non è solo una mia fissazione..io ho un cardiopalmo quasi continuo..non conta se sono felice o no,se sono distratta.. ho dolori al petto e questo cardiopalmo bradicardiaco visto che il battito è a 50-55 quando sto seduta..tipo stasera..non riesco a respirare con il naso..ho questo cardiopalmo che mi fa muovere tutto il petto e mi viene da gridare. Perché non dipende da me. Quando il cuore batte normale non ci faccio caso..poi inizia di nuovo..è ad episodi..ormai non riesco più a dormire perché sento il cuore così forte nelle costole che non riesco a respirare..spesso ho fiato corto..io non ce la faccio più sto vivendo un inferno. Che poi a volte mi sembra anche aritmico. Tipo stamattina mi sono svegliata e subito come ho aperto gli occhi mi sono arrabbiata per una sciocchezza,il cuore ha iniziato a battere così forte che per forza la mia attenzione è andata li.. però non vi dico che oltre il cardiopalmo in qualsiasi parte,ce l’ho a sinistra a destra nel petto in gola da tutte le parti non ce la faccio più..addirittura sento il battito che preme contro il reggiseno io sono disperata sono esausta non ce la faccio più.. a volte oltre le extrasistole mi da delle botte forti che non sono extrasistole perché sento il polso quando iniziano episodi così.. però se mi metto in certe posizioni da in piedi o seduta aumenta questa orrenda ORRENDA sensazione,voglio piangere strapparmi i capelli non Ce la faccio più. Ogni giorno si tratta solo di cuore,cuore di qua cuore di la. E non posso dimenticarmene perché le extrasistole si fanno sentire tutti i giorni.. ma io ho questo cardiopalmo..giramenti di testa o meglio dire sbandamenti. Ne ho parecchi al giorno. Ho fatto holter 24 ore BPM max 128 BMP min 46 con 7 battiti a 40 durante la notte mentre dormivo.. mi devo preoccupare di questa bradicardia? A volte anche quando sto in piedi.. per esempio quando fa freddo e torno a casa la sera il battito è dai 60 ai 70.. devo considerarla bradicardia vi prego aiutatemi vi prego!! Non ce la faccio più. Datemi per favore una risposta esaustiva..ah e le ultime due cose collegato a bradicardia sento un solletico nel petto a ritmo del battito cardiaco..e l’altra durante un momento di forte rabbia sento un dolore al cuore pulsante al ritmo del cuore..aiutatemi davvero
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Gentile utente , a giugno ci siamo scambiati una trentina di post s le ho spiegato più volte che lei ha dei valori normali.
Se lei non si affida ad un bravo psichiatra ed inizia una idonea terapia avra una qualita di vita molto scadente.

Il cardiologo non la può aiutare ,dal momento che le8 non ha alcunche di patologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso