Mio medico mi ha fatto preoccupare

Salve sono un ragazzo di 23 anni. Ho fatto un ecg per ottenere il certificato di buona salute le poter fare palestra ed é risultata una frequenza di 135 battiti al. Minuto (prima di fare lecg ho fatto le scale circa due piani). Ho portato lecg dal. Mio medico di base che mi ha fatto preoccupare perché anche lui verificando il polso l'ha trovato un po' accelerato. Ho fatto un eco al cuore dopo lecg e da lì é risultato tutto normale. Il. Mio medico di base non mi vuole rilasciare il certificato e io sono preoccupato nello svolgere attività fisica. Ho prenotato una visita dal cardiologo ma ci vorrà un po' perché c'è una lista di attesa un po' lunga. Vorrei capire se é una cosa grave perché il. Mio medico mi ha fatto preoccupare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Di per se 135 bpm dopo aver fatto le scale puo' essere del tutto normale.
Se la frequenza poi e' risultata normale non vedo davvero motivo di preoccupazione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso