La pressione 130/83

Buonasera,non so se preoccuparmi o meno.. a riposo i miei battiti cardiaci,a dieci fa, erano 118 e la pressione 130/83 .. premetto che ho il raffreddore e una leggera tosse,ma non mi era mai successo di avere i battiti cardiaci così alti.. adesso sono scesi a 108,ma mi sembrano comunque tanti.. grazie anticipatamente a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È modestamente tachicardico...tutto li.
Una volta escluse, malattia quali l ipertiroidismo od una anemia rimane l origine ansiosa

cecchinii

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso