Extrasistole o fitte

Salve dottori. Sono un paio di giorni che ho delle fitte, che non so distinguerle da extrasistole o no. E da ieri mattina che mi fa male il braccio sinistro un dolore strano particolarmente. Volevo un Vs parere. Più che altro quando ho extrasistole, sento il tonfo ma qui è un po' diverso..

Ps. 4 giorni fa ho fatto un accesso al Ps dovuta a una pre sincope dovuta a un problema di cervicale. Per routine MI hanno anche fatto troponina e Ecg. Tutto nella norma.
Cordiali saluti h
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
i sintomi che lei riferisce non hanno niente a che vedere con il suo cuire.

evitiamo di intasare il pronto soccorso per sciocchezze

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso