Braccio sinistro intorpidito

Salve Dottori, e da un po' di tempo che sento un formicolio al braccio sinistro ho fatto l elettrocardiogramma durante la gravidanza ed è risultato tutto bene solo che essendo un po' ansiosa ogni volta penso che si tratti di infarto, non so se sia una mia paura premetto che ha problemi di schiena e ho mio figlio sempre in braccio vorrei un parere vostro se posso stare tranquilla grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi tipicamente osteomuscolari, e non certo cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso