Panico

Salve dottore ,sono un uomo di 35anni esoffro almeno penso d'ansia o fatto eco tuttok tranne un blocco brandx e anche un holter 24 praticamente tuttok tranne extrasist innocenti aofffro di ansia praticamente ho un peso costante sul petto che mi turba e poi ogni notte mi sveglio alla stessa ora 4:40con batticuore e soffocamento altre notte mi sveglio soltanto senza sintomi ora o tanta paura perche ho letto che lansia favorisce infarto...non so che fare mi avengono in mente cattivi pensieri e gia mi immagino morto praticamente vivo la mia morte ...ho il respiro corto ed ho avuto fino ad ora vari attacchi di panico soffocamenro tremolio vampate e tremori non so ke fare mi aiutate come placarli un po in modo naturael ha volte prendo 30g di biancospino ma innocue ha volte vedere gente tranquilla mi fa quasi invidia e una situazione imbarazzante se penso che devo andare ad una festa gia minviene paura che posso sentirmi male poi per non parlare delle extra ne ho 14/15al g e mi mettono un agitatexxa adydosso pazzesca non so che via prendere..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta facendo una terapia per le extrasistoli?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No nonvorrei poi ho paura e se non è ansia p panico e soffro d'altro?
[#3]
dopo
Utente
Sono stato dal medico e mi ha detto che devo s t are tranquillo anno fa ho fatto pure eco mae una parola stare tranq ..comq dopo lextra i miei battiti sono sempre uguale 70/77
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Allora deve fare una visita psichiatrica
[#5]
dopo
Utente
E intanto che posso fare pwr placare ma io non sono un soggetto nervoso
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi il mio comtinuo scrivere .per esempio oggi ho.dormito un po dieci minuti sono stato bene ..poi mi prendono fitte nelle tempie per lo piu sto sempre in tensione stringendo i denti mi sento come se qlksa nel petto vorrebbe uscire pero ho la sensazione che piu ci pwnso piu mi pwggiora di notte a volte mi devo alzare mi viene una paura di morire e mi alzo di sbalzo com irrequwtezza e devo stare col petto leggermente inclinato avanti come dovessi stare in allerta di questo attacco che mi sta per arrivarr penso che sia panico pero mi succede una cosa strana se fumo poi mi placa un po tutto parte dalla gola prima mi da un pizzico come solletico poi come se mi strincesse al punto che somiglio che sto per soffocare mi alzo di scatto poi spesso faccio dei respiri come se avessi qlk.brivido di freddo mi puo dare un consiglio come placare questi attacchi nel frattempo che faccio visita? E qlks di strano che mi succede mi irrito facilmente vorrei una rassicurazione è vero che chi è ansioso rischia infarto è questo mi turba ancor piu..grazie mille dottore e scusate tanto
[#7]
dopo
Utente
Dottore salve vi è giunto il mio ultimo consulto?