Bipolarismo con attacchi di panico

Mi trovo all’estero per lavoro e non ho la possibilità di consultare il mio medico. Da circa un anno assumo gabapentin 500mg (2 al di) e sereupin ( 1 al di divisa mattino sera). Desideravo sapere come scalare il farmaco per eliminarne definitivamente l’assunzione. Grazie
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Non dovrebbe sospendere una terapia farmacologica del genere senza il controllo medico. Il rischio possono essere sintomi da sospensione o ripresa della sintomatologia. Se non può consultare il suo medico (che difficilmente le darebbe l'ok di sospendere una terapia senza visitarlo), sono sicuro che, ovunque lei sia, può trovare uno psichiatra da consultare.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale