Cuore accelerato e orecchie ovattate dopo il pasto

Salve gentili dottori, vi chiedo un parere sul mio stato in questo momento...sono alare e dopo una giornata di sole appena mi metto a tavola dopo amngiato mi prende un senso di aumento del battito cardiaco..questo mi fa agitare molto (sento il battito nel petto e gola) e mi prende subito lo stimolo a evacuare e difficoltà a digerire con orecchie ovattate.
L ultimo ECG era perfetto, io soffro di gastrite ma non so cosa può essere..mi prende il panico sia il cuore.
Aiutatemi per favore
Grazie mille dottori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
mi paiono tutti sintomi legati alla sua ansia perenne
che va chrata.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..ma l ansia può dare questi sintomi?ma il cuore non ne risente?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
no il cuore non ne risente.

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, e cosa posso prendere per questi battiti e sintomi? Un betabloccante?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
N on possiamo prescrivere alcuna terapia per via telematica.
piccoli dosi di beta bloccante potrebbero giovarle

arrivederci