Extrasistole e giramenti di testa

Salve cari dottori. Mi spiace dovervi disturbare ma vorrei chiedere un informazione.
È normale avere giramenti di testa durante un extrasistole o più di una?
Premetto che ho fatto un Holter il 30/05 quindi da poco è un vostro collega è stato OLTREMODO gentile e mi ha detto che glie lo potevo inviare per email e me l'ha valutato normale. Non faccio il nome del dottore per privacy, comunque è stato davvero gentile e disponibile e mi ha aiutato tanto.
Volevo solo sapere se in vista di un holter normal, il giramenti di testa associato a extrasistole è pericoloso? Cioè ho letto nelle altre domande che altri utenti hanno posto che potrebbero essere associate a extrasistole ventricolari. Nel mio holter vi era " rarissima extrasistolia ventricolare dimorfa non precoce" (vi riporto solo questa frase per non essere troppo lungo) nella tabella eventi erano segnate 3 BEV.

Cordiali saluti
Pietro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
da cio che scrive NON vedo motivo di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie mille ancora
Anche perché stasera inizio a lavorare quindi so già che dovrò affrontarle (le extrasistole) e facendo il cameriere per la prima volta so che sarà faticoso.
Cordiali saluti