Un po il viso piu gonfio ma

BUON GIORNO SONO QUASI TRE MESI CHE ASSUMO REAPTAN 5/5 E CARDICOR 2.5 E HO SEMPNOTATO MA NON SEMPRE UN PO IL VISO PIU GONFIO MA DA IERI IL GONFIORE E PIU EVIDENTE PUO ESSERE COLPA DEL FARMACO ? TALE FARMACO MI E STATO DATO DAL CARDIOLOGO IN SOSTITUZIONE DEL PRELECTAL 5/1.25 CHE MI ABBASSAVA IL POTASSIO E AUMENTAVA ACIDO URICO
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il Reaptan contiene Amlodipina, ottimo farmaco, ma che può favorire edemi per vasodilatazione capillare .
Effetto collaterale non pericoloso ma noioso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso