Battiti e pressione bassa dopo sesso

Salve dottore, questa sera dopo aver avuto un intenda attività sessuale dopo L orgasmo mi sono sentito i muscoli tesi molto stanco le orecchie che fischiano e poi dopo otturate è un rallentamento di battiti cardiaci con pressione bassa, tutto passato ma i battiti e pressione restano bassi ancora ora dopo ore dall atto sessuale, i battiti restano sui 55 al minuto e la pressione sembra stabilizzata rispetto s prima sui 90 la massima e 50 la minima con vari sbalzi con la minima che scende anche a 45 adesso non mi sento particolarmente stanco o con sintomi eccessivi apparte un po’ di nausea e di vertigini va tutto ok, devo preoccuparmi? O può essere normale tutto ció grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Del tutto normale
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si è tutti stabilizzato, c è un motivo perché accade questo? Cosa gli accade al corpo in questa circostanza? Che possa dare questi sintomi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi chiede perché succeda la normalità?
[#4]
dopo
Utente
Capisco, grazie