Dolore e fastidio

Buona sera dottore sono un ragazzo di 35 anni alto 1.75 e peso 108kg. Vi spiego il mio problema è da un bel po di tempo soffro di dolori impressi al petto e braccia e spesso ho delle sudorazioni fredde specialmente sulla fronte e mi brucia spesso lo stomaco. Ho sempre paura che o problemi cardiaci in tutti questi anni ho fatto varie visite. Circa due mese fa mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno detto tutto bene poi circa 20 giorni fa ho fatto un visita cardiaca con elettrocardiogramma e il dottore mi ha detto tutto bene in fine 10 giorni fa sono stato da un medico provato e mi sono sottoposto ad un ecocolordopler e mi ha detto vabbè tutto bene . In fino da circa due mesi faccio un ora di camminata per tre volte a settimana. Vi ringrazio in anticipo aspetto una volata risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
eseguirei anche un test da sforzo, specie se oltre al sovrappeso avesse altri fattori di rischio come familiarita , ipercol3sterolemia, ipertensione, o abitudine al fumo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta allora vi spiego subito tutto la mia pressione sanguigna e di 120/78 i miei battiti cardiaci sono a riposo 57 al minuto. I miei genitori non hanno avuto problemi cardiaci e mi sbrano nemmeno nemmeno i miei nonni. Circa tre mi essendo donatore di sangue mi sono fatto le analisi ed erano tutte nelle norma. Poi a fine ottobre di l'anno scorso mi sono scritto in palestra e mi hanno fatto elettrocardiogramma mentre camminavo sul tappeto ed era tutto bene. Quindi secondo voi per stare tranquillo dovrei fare la prova da sforzo la ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se quello che ha eseguito era una prova da sforzo reale puomstsre tranquillo

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Scusami ancora il disturbo quando ho fatto la prova c'era un dottore e un infermiere mi fatto camminare sul tappeto e aumentava la velocità con elettrocardiogramma attaccato però non ho corso camminavo però sempre in modo più veloce. In fine allora perché ho quei dolori che vi ho spiegato nel primo messaggio?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Io posso esclduere i prblemi cardiologici.
Per ilr esto c'e' il suo medeico che la puo visitare

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
La ringrazia per la disponibilità e per le risposte molto chiare