Battiti strani

Ieri sera mentro ero sul letto per addormentarmi ho percepito 3 battiti di fila molto strani non so spiegare bene però come se fossero stati 3 battiti velocissimi uno dopo l'altro tanto che dallo spavento mi sono alzato subito ed è passato tutto.
È qualcosa di preoccupante perchè ne sono stati 3 di fila?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
S ali extrasistoli

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
1)Quindi non è preoccupante il fatto che ne siano state 3 di fila?
2)E potrei sapere secondo voi ogni quanto deve essere eseguita una visita cardiologica con egc ( o secondo voi se meglio fare quello da sforzo) a questa età?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Guardi gentile utente...le consiglio di di re, grazie buonasera , etc etc.
L educazione non è obbligatoria ma è gradita.
Non siamo al suo servizio

Detto questo le rispondo

Che siano tre di fila è una sua impressione. Neppure il cardiologo più capace saprebbe diagnosticare una tripletta di ventricolari dal polso...

Per cio che riguarda gli esami se non ha fattori di rischio come familiarita per infarto ed ictus e non fuma, lei non deve fare alcun esame

Con questo la saluto e ritengo concluso il mio consulto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Si beh inanzitutto mi scuso solo che ero un po agitato per questo ho scritto velocemente.
Beh no però comunque nel precedente consulto che sempre voi gentilmente avete risposto vi spiegai il fatto di mio nonno operato di bypass