Possibile miocardite?

Salve ho 20 anni e sto male.
Ho la febbre a 37(so che è malapena una linea di febbre ma la avverto,) ho debolezza alle gambe vampate di calore, dolore allo stomaco e a tutto il petto moderati ma molto fastidiosi. Battiti veloci. Può essere miocardite so che questi sono sintomi di essa. L ultima visita cardiologica l ho fatta un mese e mezzo fa tutto perfetto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
quindi perche ha 37 di temperatura ( quindi normale )e si sente un po debole lei pensa di avere la miocardite?

ma mi faccia il piacere signorina..

spenga il PCe non vada su internet a cercare cretinate

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso