Utente 501XXX
Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 29 anni e da circa 4 mesi ho extrasistoli. Premesso che è cominciato tutto da una mancanza di vitamina D. Il dottore mi ha prescritto dibase una dose al mese, al secondo mese che ho assunto dibase, sono cominciate queste tremendi e forti extrasistoli e di conseguenza ho smesso di assumere il dibase.
Ad oggi che sono trascorsi vari mesi le extrasistoli sono un po diminuite ma si presentano dopo mangiato. Qualcuno può dirmi cosa fare per farle scomparire del tutto? Come già accennato, non le ho mai avute e sono fastidiosissime.

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2009
Deve eseguire un Holter cardiaco per verificare

- la reale presenza di aritmie
- il tipo di aritmie
- la quantità di aritmie nelle 24ore

Altrimenti parliamo del niente

Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza