pressione bassa e malore

Buongiorno,
avrei bisogno gentilmente di un consiglio per mia zia di 62 anni:
ieri, dopo un virus intestinale, ha avuto un forte calo pressorio (32 massima). Ora la pressione si è rialzata.

Chiedo:
in questi casi che farmaci è consigliabile assumere e darle del sale o bustine di sali minerali poteva esserle d' aiuto ?

Grazie per l' attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Solo molta acqua, almeno 2 litri al giorno e mangiare piu' salato.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso