Pressione minima bassa

Assumo da due mesi sequacor 1.25 mattina e sera per la tachicardia. Ultimamente sto avendo problemi di pressione bassa. La massima non mi preoccupa va dai 105 1ai 110. Mi preoccupa la minima che va dai 57 ai 62. Cosa devo fare? È il caso di continuare la terapia o rischio di abbassare ancora la pressione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Un' altra cosa.. Siccome da tre giorni sto avendo ancora la pressione troppo bassa e per paura da tre giorni non prendo quella della sera avendo una leggera ricaduta al mattino. Essendo che ho levato quella della sera posso riprenderla senza effetti collaterali?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ma che significa leggera ricaduta?
[#4]
dopo
Utente
Ho i battiti accellerati al risveglio 88-90
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Frequenza normale

Arrivederci