Premetto di stare molto in ansia questa situazione non mi sta facendo vivere bene

Salve Dottore volevo chiedervi che da quando sto facendo la cura per la pressione alta ho notato di avere meno fame e di aver preso 2 3. Chili Da un mese prendo Icomb 10mg/2,5mg. Sequacor 2,5mg. E prantoprazolo. Che ho sospeso da 3 giorni perché ho avuto dolori di pancia e diarrea ho preso Enterogermina adesso la pancia tutto ok.i valori di pressione sono alterni un giorno in media 140/85. L'altro 160/90. Poi giorni che mi sento benissimo altri come oggi con senzo di vertigini e spossatezza.Premetto di stare molto in ansia questa situazione non mi sta facendo vivere bene .Sono un po preoccupato.Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Evidentemente la terapia anti ipertensiva non le funziona.
Parli con il suo cardiologo per modificarla, perche ha valori propio elevati che si aggiungono alla sua obesità come fattore di rischio
Le ricordo che i valori pressori raccomandati sono 120/70 mmHg

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore volevo chiedervi riguardo al sequacor. Sr ne assumo la metà posso creare problemi? Per il problema della scarsa erezione Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non è detto che le dia problemi .
Provi
[#4]
dopo
Utente
Dott sempre gentilissimo e cortese la ringrazio dovrò fare attenzione ai valori pressione? Piu o meno quanti giorni dovrò aspettare per vendere qualche cambiamento? Se non ci sarà approfondirò la cosa.