Cuore che vibra

Buonasera gentili dottori, scrivo per avere un'idea riguardo un episodio che ho avuto questa mattina appena sveglia che mi ha spaventato molto, appena sveglia per sensazione di cardiopalmo ho appoggiato da sdraiata la mano in corrispondenza del cuore e mentre inspiravo il cuore batte a velocissimo irregolare e tremava mentre espiravo tornava normale e questo si è ripetuto per qualche respiro finché non ho cambiato posizione, cosa puo essere? Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho già detto il 3 luglio scorso le deve curar L ansia che le amplifica banali exttasistoli

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi esistono extrasistole che vengono con l ispirazione e spariscono espirando? E questo in modo ripetitivo fino a che non cambio posizione? Perché più che un battito saltato era una continua vibrazione molto forte con battito aritmico. Scusi l insistenza ma prima ero spaventata dalle extrasistole ma questa cosa aveva una caratteristica molto diversa, non può esserci un altro disturbo del ritmo con queste caratteristiche?