Tachicardia e ansia

Buonasera a tutti, chiedo un informazione, ho fatto tutte le visite necessarie, e non mi è mai risultato qualcosa fuori norma, la mia domanda era, siccome soffro di ansia, posso subire una fibrillazione ventricolare, o una tachicardia ventricolare, quante perctualita ci sono, che io la possa subire, avvolte i miei battuta arrivano a 150, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Chiunque di noi può presentare una tachicardia ventricolare o una fibrillazione ventricolare (ovviamente una sola volta nella vita..)
Sono casi molto rari, ma possibili
Non vedo perche lei debba avere più rischi degli altri.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quanto percentuale o, cioè tengo tutto nella norma, pressione 105/60, però soffro di ansia, e la mia paura, e che la possa subire ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non c e una percentuale, gliel ho gia detto molte volte.
È,più facile che la investano sulle strisce , o che abbia un altro regola in testa, o che abbia un incidente col motorino i

Quindi se lei è ossessionato deve rivolgersi ad uno psichiatra e non ad un cardiologo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Per avere 19 anni sono giusti 110 battiti al minuto e pressione nella norma
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per un 19 enne ansioso si

La saluto