Fibrillazione torace

Buonasera dottore, premetto che ultimamente la mia situazione è migliorata molto. Comunque stasera ero seduto ed ho avvertito una sorta di fibrillazione nel petto a sinistra, proprio nel cuore, ed è durata alcuni secondi. Non è stata dolorosa, solamente fastidiosa e mi ha destato preoccupazione. Di cosa potrebbe trattarsi? Premetto che permane, sebbene sia migliorata molto, la dispnea, le fitte toraciche ed al braccio sinistro. La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali aritmie senza rilievo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. Non devono destare preoccupazione nonostante fossero molto veloci e le sentissi proprio all’interno?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' difficile sentirle all'esterno.
Il cuore e' dentro....

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, le auguro una buona serata.