Dolore al petto

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni che da circa un mese ho un forte dolore al petto sinistro e a volte centrale e corrispondentemente dietro la schiena, dolore al braccio sinistro in alcuni punti ed è quasi costante ormai. Sono stata in ospedale qualche settimana fa dove mi hanno fatto tac al torace, rx toracica, ecocuore ed ecg dove è risultata la presenza di un’onda t invertita ma probabilmente congenita perché presente anche in un’elettrocardiogramma di qualche mese fa, ho sostenuto la prova da sforzo e sono stata dimessa con probabile nevrite e una cura con nicetile. Cura che ho fatto senza alcun risultato. Il dolore mi segue tutti i giorni e non so più cosa fare e pensare. Inoltre, non so se può essere utile per una diagnosi ma dalle analisi del sangue ho i monociti a 17 con parametri 3-8, i neutrofili a 35 con parametri 55/70 e i linfociti a 43 con parametri 20/40 Cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupata.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non ha certo le,caratteristiche del dolore cardiaco.

Circa 20giirni fa le avevo Gian risposto sul suo Ecg

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, non ho l’ECG da inviargli perché fatto in ospedale da ricoverata.
Cosa potrebbe essere? I valori delle analisi sono preoccupanti? Che cura potrei fare per i dolori?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Banali antinfiammatori che il suo Medico puo prescriverle

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la tempestiva risposta. Sono solo preoccupata perché questi dolori vanno avanti da circa un mese senza sosta e con banali antinfiammatori come oki o con la Tachipirina non passano affatto.
Buona serata.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se vanno avanti da un mese comprende da se che non sono sintomi di infarto.

LA saluto