Ma in generale ci sono farmaci che non possono piu assumere

Salve volevo sapere se potevo assumere Biochetasi ogni tanto per problemi di digestione e nausea.Assumo giornaliermente Icomb mat. Sequacor sera..Ma in generale ci sono farmaci che non possono piu assumere? Mi preoccupo se mi viene un malanno.Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo che lo puo' assumere senza alcun problema.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie sempre gentilissimi dott.Anche Aspirina e Tachipirina..Qualcuno mi a sconsigliato gli antinfiammatori in particolare Aulin
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo puo' assumere aspirina , paracetamolo, ibuprofene....
L' AULIN e' stato ritirato in tutta Europa ed e' in vendita solo in Italia (!!) perche' puo' provocare seri danni epatici

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore da 6 mesi assumo Icomb 10mg/5mg la mattina e sequacor 2.5mg la sera la pressione giornaliera si mantiene 120 /130 max 70 /80 min.però noto un calo del desiderio sessuale e un erezione scarsa .forse era meglio tenerla ALTA? Potrei sospendere tutto? A volte penso di farlo.Grazie.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I suoi disturbi non sono legati ai valori pressori ma semmai ai farmaci
Provi a farsi sostituire il sequacor con altro farmaco ( scalare con lentezza...)

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Volevo chiedervi il sequacor se ne prendo la metà ci sono problemi? Grazie