è possibile una cosa del genere?

Salve, prima ero in macchina e dopo aver visto dei carabinieri (non so perché mi spaventa sempre vederli) improvvisamente dal nulla non mi sono sentita i battiti, mi sentivo come venir meno, alchè ho deciso di sentirmi il polso e non sentivo nulla anche perchè in quel momento mi trovavo sui san pietrini (quei sassolini della strada), mi sono toccata il petto e nemmeno sentivo nulla.
Tengo a precisare che soffro d'ansia, e non é la prima volta che mi capita di aver paura che mi stia succedendo qualcosa (infarto, svenimenti ecc..) Oggi particolarmente ho avuto più ansia del solito, in famiglia ho una persona con problemi al cuore, l'ulfima visita cardiologica fatta é stata nel 2016.
Adesso ho anche come una specie di mal di stomaco..Cosa puó essere? Mi sto solo impressionando o dovrei andare al ps?
Spero in una tempestiva risposta..
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si va al pronto soccorso per le,urgenze e non per low sciocchezze.
L ansia le gioca. Rutti scherzi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore

Anche secondo me per una buona percentuale é ansia..ma secondo lei è ansia anche il fatto che in questo periodo sto avendo dei dolori al petto molto frequenti?