Non sono nuovo a episodi di tachicardia e ammetto che negli ultimi mesi ho avuto attacchi

Salve, ho 23 anni e ieri sera ho esagerato con l’alcol...oggi al risveglio ho sperimentato il peggior dopo-sbornia della mia vita e dopo aver vomitato più volte ho notato di avere una tachicardia piuttosto forte...sia che io cammini o che resti fermo lei è sempre lì...ormai è due ore che non passa e mi sta facendo preoccupare. È accompagnata da una sensazione strana al petto...tipo calore/bruciore/dolore. Non sono nuovo a episodi di tachicardia e ammetto che negli ultimi mesi ho avuto attacchi d’ansia, però stavolta non penso sia ansia. A cosa può essere dovuta e cosa posso fare per farla passare? Grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non può far niente per farselo passare se non aspettare che passi l,effetto tossico dell alcol” e dell ansia disidratazione legata alla inissicaziine alcoolici. Beva molti liquidi e mangi salato.

Tutto li

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso