Dolore sterno continuo

Salve dottori e inanzitutto buon natale. Vi parlo del mio problema che mi perseguita da ormai una settimana. Durante il giorno mi vengono fitte allo sterno ma non solo anche in varie parti del petto sinistro e a volte anche sotto l ascella... e da tre notti anche mentre dormo le fitte mi fanno addirittura svegliare , proprio stanotte ho avvertito un dolore al petto come se mi pungessero con un ago piu volte poi ho ripreso sonno... cosa potrebbe essere?? Devo preoccuparmi per problemi cardiaci? Questo folore ormai è una settimana che c è... siccome mio padre soffre di fibrillazioni atriale un anno fa esatto ho effettuato visita cardiologica con ecg ed ecocuore ma il tutto era nella norma... in attesa di risposte distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori traditrici che lei descrive non hanno niente a che fare con il suo cuore .
Sini banali dolori nevritici intercostali

Con un banale antinfiammatorio passeranno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie dottore ma può essere che un banale dolore intercostale mi segli nel sonno gia da due notti????
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente

Buon Natale
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Vabbene dotfore spero passi qst dolori perche anche prima mi sn venuti e mi fanno preoccupare tantissimo... quale antiinfiammatorio posso prendere???