Cosa potrebbe essere il mio cuore

Buonasera dottori
Volevo chiedervi un informazione
Sono un ragazzo di 22 anni e oggi ho ripreso gli allenamenti dopo tanto tempo, ho corso per un oretta intensa
Ora dopo quasi 3-4 ore ho un leggero bruciore al petto (potrebbe essere l’acido l’attico ??)
Oltre ovviamente ad avere le gambe pesanti
E infine prima mi è venuto un po’ da rimettere, ma non ho rimesso, solo una sensazione
Cosa potrebbe essere il mio cuore ??
Ho fatto la visita medica sportiva ad ottobre e mi è stata data l’idonieta
Inoltre a settembre ho fatto tutti controlli elettrocardio ed ecocardio con ecografia anche ed e tutto ok
Cosa può essere ??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
È semplicemente la risposta del suo organismo ad uno sforzo eccessivo.
Lasci perdere l acido lattico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pensavo un problema al cuore ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessun problema al cuore.
Arrivederci